Si informa che domenica 20 e lunedì 21 aprile 2008, alle ore 21,10 circa, su RAI UNO  verrà trasmessa la Fiction dal titolo “Per una notte d’amore”,  in parte girata ad Arezzo in occasione dell’ultima Giostra del Saracino edizione 2 settembre 2007, con attori protagonisti  Roberto Farnesi, Vanessa Hessler, Tonino Mazzotta e Isa Barzizza, per la Regia di Vittorio Sindoni, produzione Immagine e Cinema di Edwige Fenech.

Lei (Vanessa Hessler) è una cubista che lavora in discoteca, ingenua, sincera ed entusiasta; lui (Roberto Farnesi) un manager di ceramiche, freddo e dedito solo alla sua azienda.

A far da sfondo alla storia, tratta dal libro di Maria Venturi e prodotto da Edwige Fenech per Rai Fiction, c’è la Città di Arezzo e la Giostra del Saracino.

In particolare nella seconda puntata di lunedì 21 aprile compariranno alcuni personaggi aretini legati alla manifestazione come il Giostratore Enrico Giusti  e l’araldo Gianfrancesco Chiericoni.

Pensando di fare cosa gradita, il nostro Ufficio ha organizzato la visione gratuita della puntata di Lunedì sera  presso il Teatro Pietro Aretino in Via Bicchieraia a partire dalle ore 21,00 alla quale siete tutti invitati.

Cordiali saluti
Dr. Alessandro Boncompagni