Iniziati i preparativi per le elezioni

Si è svolta venerdì 23, l’Assemblea dei Soci del Quartiere di Porta Sant’Andrea. L’esame degli argomenti all’ordine del giorno è stato quasi una formalità, gli oltre cento soci presenti hanno infatti approvato all’unanimità, sia la relazione morale del Consiglio, sia il rendiconto ed il Bilancio 2008; sono state avviate le procedure elettorali per il rinnovo degli Organi Sociali, con la nomina del Collegio degli Scrutatori e della Commissione Elettorale che dovrà redigere le liste dei candidati, che saranno rese note l’8 febbraio prossimo.

In sede di Assemblea è stato deciso di mantenere il numero di 21 membri, per quanto riguarda la composizione del Consiglio Direttivo, 3 e 5 il numero dei componenti rispettivamente il Collegio dei Sindaci Revisori dei Conti e dei Probiviri.

La Commissione Elettorale si è già messa al lavoro eleggendo quale suo Presidente Luca Bichi e sarà a disposizione dei soci che vorranno presentare la propria autocandidatura nei giorni di giovedì 29, venerdì 30, sabato 31 gennaio, martedì 3, giovedì 5 febbraio dalle ore 21.30 alle ore 23.00, e sabato 7 febbraio dalle ore 21.30 alle ore 24.00, presentandosi alla Commissione Elettorale, presso la sede del Quartiere.

Il Presidente ricorda che da Statuto tutti i soci sono eleggibili, purché alla data di svolgimento dell’Assemblea, risultino maggiorenni, iscritti da un periodo minimo di sei mesi ed in regola col versamento della quota associativa al 31 dicembre dell’anno precedente (art.18 Statuto Quartiere di Porta Sant’Andrea).

I componenti la Commissione sono: Luca Bichi, Gianni Sarrini, Mauro Lanucci, Francesco Barconi, Michela Roselli, Maria Chiara Gamurrini, Paola Ferrara, Roberto Bardelli.

Per ulteriori informazioni ci si può inoltre rivolgere al n. 3349792277.

Il Presidente Commissione Elettorale
Luca Bichi