Il Comitato Giovanile rinnova le cariche.

Il Comitato Giovanile rinnova le cariche.
Eletto presidente Marco Zelli – Giovedì 30 aprile festa studentesca

Il Comitato Giovanile del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha eletto il nuovo gruppo dirigente che ne assumerà la guida per il prossimo anno. Confermata la tradizione che vuole la rotazione della massima carica.
Presidente dei giovani biancoverdi è stato eletto Marco Zelli, ventiduenne studente universitario, nonché apprezzato musicista, che sinora ricopriva la carica di vice presidente. Al suo fianco, come vice presidenti, avrà ancora Marco Papini, confermato per la quarta volta, e Saverio Crestini.  Segretaria è stata rieletta Gaia Guerri e vice Francesca Milesi, come cassiere la conferma di Francesco Romagnoli che avrà come vice Edoardo Malvestiti, responsabili del tesseramento Nico Bulletti, Alessio Dionigi, Andrea Fruganti, Tommaso Morini, Matteo Paggini e Pietro Scarafia, responsabile comunicazione Matteo Bidini e portavoce Alessandro Duchi.
Un gruppo molto giovane ed omogeneo subito incoraggiato dai massimi dirigenti del Quartiere a proseguire l’ottimo lavoro dei loro predecessori: “Congratulazioni ai neo eletti e ringraziamenti ai dirigenti uscenti, – dichiara il rettore biancoverde Maurizio Carboni – i nostri ragazzi hanno grandi capacità di aggregazione e idee. La loro inventiva farà sviluppare ulteriormente il Quartiere.”
“ La prima iniziativa – annuncia il neo presidente Zelli – sarà il prossimo 30 aprile con la tradizionale festa studentesca, il cui tema sarà scelto nei prossimi giorni, poi prepareremo le iniziative della settimana del quartierista che ormai è diventata uno degli eventi dell’estate aretina.”