Alla cena sono state invitate anche le autorità cittadine, i massimi esponenti istituzionali della Giostra, ed i rettori degli altri tre quartieri.
Durante la cena, oltre che il consiglio direttivo, saranno presentati anche gli altri organi sociali del quartiere: il collegio dei probiviri e quello dei revisori dei conti. A questi si aggiungeranno i dirigenti del Comitato giovanile anch’essi recentemente eletti.
SI RACCOMANDA LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI.
Il menù prevede antipasto misto, cappelli d’alpino alla tirolese, tagliata di vitella all’aretina con patate arrosto. I vini saranno quelli delle “Tenute di Fraternita”.
Le prenotazioni, al costo di 18 euro per gli adulti e 10 per i bambini potranno essere fatte, entro venerdì 3 aprile, ai seguenti numeri: Maria Chiara 334.9792277, Gloria 329.2912612, Michela 339.5465037.
Le iniziative del Quartiere per la prossima Pasqua:
La Benedizione delle scuderie e la Colazione di Pasqua: domenica 5 aprile, Festa delle Palme, alla scuderia del Quartiere a Staggiano alle 10.30 tradizionale colazione di Pasqua.
Il programma prevede la Benedizione delle scuderie impartita dal parroco di Staggiano e poi colazione con i cibi della tradizione pasquale: Uova Benedette, panina gialla, salame, schiacciata ecc . Oltre che per stare insieme è anche l’occasione per scambiarsi gli auguri di Buona Pasqua.
L’estrazione delle Uova Pasquali con la sottoscrizione interna a premi con le uova di cioccolato artigianale. I premi sono abbinati all’estrazione del Lotto della ruota di Firenze di giovedì 9 aprile: il primo premio è un uovo di due chili ed è abbinato al primo numero estratto, al secondo estratto invece è abbinato un uovo di 1.000 grammi, infine al terzo numero estratto un uovo di 500 grammi. I biglietti sono in vendita presso la sede.