Già raggiunti i 1500 partecipanti alla “cena propiziatoria” di sabato.

La tradizionale Cena propiziatoria del Quartiere di Porta Sant’Andrea si svolgerà, come sempre, nella suggestiva cornice di piazza San Giusto sabato 5 settembre alle ore 20.30.
Le prenotazioni sono andate benissimo, così come tutte le iniziative svolte sino ad ora durante la "settimana del Quartierista" che vede, ogni sera, centinaia quartieristi cenare ai tavoli del Quartiere.
"Siamo già a 1500 prenotazioni alla data di mercoledì sera- confermano i dirigenti biancoverdi – e abbiamo raggiunto il limite che ci eravamo prefissi. L’affluenza non ci preoccupa, siamo già organizzati per ricevere 1500 commensali. Vogliamo stringerci ai nostri giostratori Cherici e Vedovini per trasmettere loro la carica giusta."
Alla cena saranno presenti alcuni studenti di alcune Università statunitensi di (Rochester ed Oklahoma) e altri graditi ospiti
Semplice ma saporito il menù: antipasto del norcino, ravioli al ragù, tagliata di vitella alla brace e contorno. Il tutto annaffiato dal vino Chianti delle Colline Aretine.