Venerdì 30 aprile SPRING PARTY 2010 La Baia dei Pirati

Venerdì 30 aprile SPRING PARTY 2010 “La Baia dei Pirati”
La festa studentesca del Comitato Giovanile nelle atmosfere dei Caraibi

Venerdì 30 Aprile al Quartiere di Porta Sant’Andrea sarà una serata dedicata alle atmosfere dei Caraibi, tra pirati, bucanieri e corsari.
Quest’anno, infatti, si intitola “La Baia dei Pirati” la tradizionale festa studentesca di primavera organizzata dai ragazzi del Comitato Giovanile  giunta ormai al settimo anno.
L’atmosfera dei Caraibi del tempo dei Pirati e dei Corsari sarà ricreata con un allestimento a sorpresa in cui non mancheranno certo bandane, tricorni e spade.
“Come sempre sarà una festa ad ingresso libero – ricorda Andrea Fumagalli presidente dei giovani biancoverdi – e gli ingredienti sempre gli stessi: ottima musica, ballo, divertimento e tanta gente per trascorrere in allegria la vigilia del primo maggio”.
La festa sarà preceduta, dalle ore 20.00 da una cena a buffet, per la quale occorre prenotare (Andrea 328.7421611 o Giulio 335.6122177).
Dalle ore 22.30, invece, ingresso libero e Dj set con Marco Zelli vs Simone Agresti che animeranno la serata con i ritmi rock classici, ma anche con i più recenti successi della musica da discoteca.