Venerdì 7 maggio riunione dei Figuranti. Sabato 8 Pizzeria.

Iniziano i preparativi per le Giostre: riunione dei figuranti e il giorno successivo Pizzeria sociale.

Al Quartiere di Porta Sant’Andrea iniziano i preparativi per le prossime Giostre, ed il Capitano Andrea Lanzi chiama all’appello i figuranti che parteciperanno alle edizioni di quest’anno.

Per venerdì 7 maggio, alle 21.30, presso la sede di via delle Gagliarde, è stata convocata la riunione dei figuranti del Quartiere dove saranno discussi gli impegni connessi alle Giostre.
“Tutti coloro che quest’anno intendono far parte della rappresentanza in costume – dichiara il Capitano Andrea Lanzi – sono invitati a partecipare. L’invito è esteso anche a quanti non hanno mai indossato i colori del Quartiere e che volessero farlo per la prima volta: venerdì, infatti, gli interessati potranno presentare la propria domanda per la vestizione. Da parte nostra – conclude Lanzi – c’è l’intenzione di dare spazio a più gente possibile, tenendo però conto dell’impegno mostrato nel corso dell’anno.”

Sabato 8 maggio, dalle ore 20, al Circolo Ricreativo “il Bando” del Quartiere di Porta Sant’Andrea, sarà la volta  della pizzeria dedicata ai soci e ai quartieristi.
Nella sede di via delle Gagliarde cena con ottimi antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli Bianco-Verdi.
Un’altra occasione per passare una serata fra amici e all’insegna del buon cibo.
Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse far riservare dei tavoli può farlo chiamando il n. 0575.295040.