5-6-8 Marzo Le prossime iniziative al Quartiere

 

Sabato 5 marzo, al Circolo Ricreativo del Quartiere pizzeria per i soci ed i quartieristi. Dalle ore 20 sarà infatti possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli biancoverdi. Non è necessaria la prenotazione, ma chi vuol riservare dei tavoli può farlo chiamando il n. 0575.295040.


Domenica 6 marzo alle 16.30
, visita guidata al Palazzo di Fraternita, recentemente restaurato, ed alla sua 'Quadreria' che comprende opere dal '300 al '900. Ad accogliere i biancoverdi sarà la professoressa Liletta Fornasari, Primo Rettore della Fraternita dei Laici. L’appuntamento per quanti volessero partecipare è nella scalinata davanti al Palazzo (ex Tribunale). L’ingresso al Palazzo, ovviamente è gratuito. 

Dopo la visita, presso il negozio delle Tenute di Fraternita in via Cesalpino, degustazione di vini delle Tenute e prodotti tipici. Si prega di confermare la presenza alla degustazione al n. 331.1067183 (Gianni).


Ultimo di Carnevale, martedì 8 marzo Pizzeria
. Il Quartiere biancoverde ha anche organizzato un appuntamento per trascorrere in allegria l’ultimo di Carnevale, martedì 8 marzo: dalle 19.30 aperitivo con degustazione di vini e buffet. Poi dalle ore 20 Pizzeria con antipasti e pizze ispirati al Carnevale, gli aretinissimi fiocchi. Anche martedì non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse riservare dei tavoli può farlo telefonando al n. 329.2912612 (Gloria).