Sabato 2 aprile Pizzeria e domenica 3 aprile Visita alla Casa Museo di Ivan Bruschi

I lavori per l’inaugurazione del proprio Museo non fermano le attività sociali a Porta Sant’Andrea: anche questo fine settimana sono previste iniziative per i soci. 
Domani, sabato 2 aprile, al Circolo Ricreativo del Quartiere la quindicinale pizzeria per quartieristi. A partire dalle ore 20 sarà possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con ottimi antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli biancoverdi. Non è necessaria la prenotazione, ma chi vuol riservare dei tavoli può farlo chiamando il n. 0575.295040.
Mentre domenica 3 aprile alle ore 17, pomeriggio dedicato alla cultura, con la visita’guidata alla ‘Casa Museo di Ivan Bruschi” in Corso Italia, situata nel trecentesco ‘Palazzo del Capitano’, dinanzi alla Pieve. “Potremo ammirate la meravigliosa ed eclettica collezione di Ivan Bruschi, fondatore della Fiera Antiquaria. – dicono – la visita fa parte di un progetto per conoscere meglio i luoghi della nostra città che abbiamo chiamato ‘i pomeriggi del Quartiere’. Vogliamo visitare luoghi significativi di Arezzo e passare un pomeriggio tra le bellezze della nostra terra.” 
Il programma di domenica prevede il ritrovo dei partecipanti alle 16.45 davanti alla Pieve in Corso Italia. Per l’occasione la Fondazione Bruschi farà un prezzo ridotto di un euro per il biglietto di ingresso. (bimbi sotto i sei anni gratis) Sono disponibili solo 25 posti. Si consiglia di prenotare al n. 331.1067183 (Gianni). In caso di sovrannumero sarà data la precedenza ai soci del Quartiere.