Giovedì 5 gennaio “Winter Party 2012”

 

Festa studentesca al Quartiere con cena a buffet e Dj set by DBS Project, Tommaso Rossi, Federico Cipriani e Matteo Bidini.

Giovedì prossimo, 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, sarà una serata all'insegna della musica e del divertimento al Quartiere di Porta Sant'Andrea. 

Il Comitato Giovanile ha organizzato la sesta edizione del “Winter Party”, festa studentesca con buffet e musica, aperta a tutti e con ingresso gratuito, che chiude le iniziative del Quartiere per le festività natalizie. 

Una festa, quella organizzata dai ragazzi del quartiere, che ormai da alcuni anni è divenuta l’ultimo appuntamento cittadino prima della ripresa delle lezioni scolastiche e universitarie.

La festa inizierà dalle ore 20 con una cena/buffet al costo di soli dieci euro (compresa consumazione bar) per il quale occorre prenotare entro mercoledì 4 gennaio ai n. 333.4088953 (Andrea), 340.7284178 (Alex) e Simone (339.7071794).

Dalle ore 22, a ingresso libero, si apriranno le danze con i Dj set dei performer musicali DBS Project, Tommaso Rossi, Federico Cipriani e Matteo Bidini che, alternandosi alla consolle, animeranno la serata con i più recenti successi della disco music.