Venerdì 3 febbraio l’Assemblea ordinaria dei Soci.

 

Venerdì 3 febbraio l’Assemblea ordinaria dei Soci.
Al via le procedure per il rinnovo degli  organi sociali. 
Sabato4 febbraio pizzeria sociale in sede.
 
Tempo di Assemblea al Quartiere di Porta Sant’Andrea: il Consiglio direttivo ha convocato l’Assemblea ordinaria dei soci il giorno Venerdì 3 febbraio 2012, alle ore 20.30 in prima convocazione e alle ore 21.15 in seconda convocazione, presso la sede di Palazzo San Giusto in via delle Gagliarde 2.
All’ordine del giorno sottoposto all’attenzione dei soci biancoverdi è prevista l’approvazione della relazione morale, della relazione finanziaria e bilancio anno 2011, della relazione dei Sindaci Revisori dei conti, e la quota sociale anno 2012. 
Importante punto di discussione sarà poi l’avvio delle procedure per il rinnovo degli organi sociali, (Consiglio direttivo, Collegio dei Probiviri e Collegio dei Sindaci Revisori dei conti) con gli adempimenti previsti dall’art.18 dello Statuto. In discussione anche la relazione Comitato Giovanile. Con quest’assemblea il consiglio attuale, vincitore di due giostre nel proprio mandato, si sottopone quindi al giudizio del corpo sociale. Le elezioni per il rinnovo degli organi sociali si terranno presumibilmente entro un mese.
Il Consiglio del Quartiere nel ricordare l’importanza questa riunione, invita i soci a partecipare numerosi.
 
Il giorno dopo sabato 4 febbraio, al Circolo Ricreativo del Quartiere, pizzeria per i soci ed i quartieristi.
Dalle ore 20 sarà, infatti, possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con ottimi antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli Bianco-Verdi.
Un’altra occasione per passare una serata fra amici e all’insegna del buon cibo.
Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse riservare dei tavoli può farlo chiamando il n. 0575.295040.