Venerdì 8 giugno “riunione del servizio”, sabato 9 pizzeria per tutti i quartieristi.

La Giostra del 23 giugno si avvicina e a Porta Sant’Andrea si stanno ultimando i preparativi per la “settimana del Quartierista” serie di eventi con cene e pizzerie che animeranno Piazza San Giusto dal 14 al 22 giugno.
Venerdì prossimo, 8 giugno, alle ore 21.30, nella sala d’armi del Quartiere ci sarà la “riunione del servizio”, ovvero la riunione per raccogliere ed organizzare le disponibilità dei quartieristi per i turni di servizio durante tutta la settimana dal 14 al 22 prossimi. Il consiglio invita quanti vogliono collaborare ad essere presenti.
 
Il giorno dopo, sabato 9 giugno, al Circolo Ricreativo del Quartiere pizzeria per i soci ed i quartieristi.
A partire dalle ore 20 sarà infatti possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con ottimi antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli Bianco-Verdi.
Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse far riservare dei tavoli può farlo chiamando il n. 0575.295040.
 
In Quartiere informa inoltre che fino a domenica 10 il responsabile delle prenotazioni per i biglietti della Giostra, Marco Montini (tel. 335 6559321) raccoglierà le prenotazioni che potranno essere fatte solo dai soci nella misura di un solo biglietto a socio, fino ad esaurimento delle disponibilità.