domenica 16 settembre raduno di auto, moto e vespa d’epoca. Giro turistico e pranzo in sede

Raduno d’auto, moto e vespa d’epoca al Quartiere di Porta Sant’Andrea domenica prossima 16 settembre.
Quest’anno, infatti, il consueto incontro tra appassionati di mezzi d’epoca che si svolgeva a Staggiano si trasferisce in piazza San Giusto presso il quartiere biancoverde. “Gli organizzatori, tutti nostri quartieristi – spiega il rettore Maurizio Carboni – ci hanno chiesto la collaborazione per svolgere il raduno, giunto alla quarta edizione, presso la nostra sede e ben volentieri abbiamo accettato.”
Al raduno, intitolato “Memorial Ivan Pasquini, Antonio Ghiandai e Gianfranco Sabatini”, possono partecipare tutti i possessori di auto, moto e vespa d’epoca. Il programma prevede il ritrovo alle ore 9 di domenica mattina in piazza S. Giusto (Porta Trento Trieste) per le iscrizioni e la colazione offerta ai partecipanti. Poi la partenza per il giro turistico che passerà per via Anconetana, il valico dello Scopetone, Palazzo del Pero, il valico della Foce per giungere a Castiglion Fiorentino. Da qui il ritorno per il percorso inverso per giungere alla sede del Quartiere, dove si terranno l’aperitivo e poi il pranzo conviviale, durante il quale saranno fatte le premiazioni ai mezzi più vecchi e ai conduttori (uonimi e donne) più giovani e più anziani. Il costo delle iscrizioni è di 10 euro (25 euro iscrizione e il pranzo, 18 euro il pranzo per gli accompagnatori). Ai partecipanti anche un pacco dono. Nel contempo saranno esposte alcune moto d’epoca. 
Per le informazioni è possibile contattare Gianni Ghiandai (349 8640210) o Andrea Severi (338 1501050).
“Ci sono tutti gli ingredienti per una domenica piacevole – concludono gli organizzatori – e contiamo sulla presenza di tanti appassionati.”