Sabato 8 dicembre alle 18.30 le comparse convocate dal Capitano. Convocata la riunione dei figuranti per la sfilata dell’Epifania a Roma.

 

La città di Arezzo è stata designata per essere protagonista della prossima XXVIII edizione del tradizionale corteo storico-folcloristico “Viva la Befana– Per riaffermare e tramandare i valori dell’Epifania” che avrà luogo a Roma, in Via della Conciliazione, il prossimo 6 gennaio 2013.  Alla manifestazione parteciperanno tutti i figuranti della Giostra. 
La Partenza in pullman sarà al mattino verso le cinque e il rientro nella serata. Viaggio e pranzo saranno forniti dall'organizzazione. 
A Porta Sant’Andrea iniziano i preparativi per la trasferta e raccogliere le disponibilità dei biancoverdi e il capitano Luca Bichi raduna i figuranti che parteciperanno alla manifestazione romana. Sabato 8 dicembre alle ore 18.30, presso la sede di via delle Gagliarde, è convocata la riunione dei figuranti del Quartiere. 
“Quanti intendono far parte della rappresentanza che andrà a Roma per la Befana – dichiara Bichi – sono invitati a partecipare perché in quell’occasione saranno raccolte le adesioni per il 6 gennaio”. L’invito è esteso anche a quanti non hanno mai indossato i colori del Quartiere e che volessero farlo per la prima volta.