Benedizione alle Scuderie, lotteria e pizzeria: ecco le iniziative del Quartiere nel periodo di Pasqua

PasquaPizzeria sociale e inizio tesseramento 2013.

Sabato 23 marzo, al Circolo Ricreativo del Quartiere, pizzeria dedicata ai soci ed ai quartieristi. Dalle ore 20:00 sarà, infatti, possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli biancoverdi.

Durante la serata sarà aperto il tesseramento al Quartiere per l’anno 2013. Piccola sorpresa per i bambini cui saranno distribuiti ovetti di cioccolato.

Per la pizzeria non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse riservare tavoli può chiamare il numero 0575.295040.

 

La Benedizione delle scuderie e la Colazione di Pasqua.

Domenica 24 marzo, Festa delle Palme, alla scuderia del Quartiere a Staggiano alle 10.00 tradizionale colazione di Pasqua. 

Il programma prevede la Benedizione delle Scuderie “Franco Ricci” impartita dal nuovo parroco di Staggiano e poi colazione con i cibi della tradizione pasquale: uova benedette, panina gialla, salame, schiacciata ecc. Un occasione, oltre che per stare assieme, per scambiarsi gli auguri di Buona Pasqua.

 
IMG_8264cut
 

L’estrazione delle Uova Pasquali giovedì 28 marzo. 

La sottoscrizione interna a premi con le uova di cioccolato artigianale della pasticcera “2R”. I premi sono abbinati all’estrazione del Lotto della ruota di Firenze di giovedì 28 marzo: il primo premio è un uovo di due chili ed è abbinato al primo numero estratto, al secondo estratto invece è abbinato un uovo di 1.000 grammi, infine al terzo numero estratto un uovo di 500 grammi. I biglietti sono in vendita presso la sede.