Martedì 30 aprile “Full Metal Divus”, la festa studentesca dei giovani biancoverdi

 

full metal divus

Martedì 30 Aprile il Quartiere di Porta Sant’Andrea sarà animato dalla tradizionale festa studentesca di primavera, giunta alla decima edizione, organizzata dai ragazzi del Comitato Giovanile: lo Spring Party 2013Full Metal Divus”, ispirato alle atmosfere militari del celebre film “Full Metal Jacket”

I Dj alla consolle saranno i ragazzi del Quartiere: Tommaso Rossi, Federico Cipriani, Steno & Gimo (from Bloodysound) , Marco Zelli, Simone Agresti  & Omero (from DBS Project).

Prima della festa, dalle ore 20.30 ci sarà il “Cenino al Contrario”:  cena che inizia con amaro e caffè e prosegue con il dolce, poi arista e patate infine si conclude con le lasagne al forno, per la quale occorre però prenotare  (per info o prenotazioni: Andrea Butti 333 4088953).

Dalle ore 22.30, invece, ingresso libero e dj set con i ritmi rock classici, ma anche con i più recenti successi della musica da discoteca.

La festa sarà quindi ad ingresso libero e gli ingredienti sempre i soliti che da dieci anni contribuiscono al suo successo: ottima musica, ballo, divertimento e tanta gente per trascorrere in allegria la vigilia del primo maggio.