Week end di appuntamenti a Sant’Andrea: venerdì 17 riunione dei Figuranti, sabato 18 pizzeria e domenica 19 gita a Mirabilandia

stemma-ufficiale-vectorUn fine settimana denso di appuntamenti per i quartieristi di Porta Sant’Andrea: si inizia venerdì 17 maggio, alle 21.30, con la riunione dei figuranti che parteciperanno alle edizioni di quest’anno presso la sede di via delle Gagliarde.

“Sono invitati a partecipare tutti coloro che vogliono far parte della rappresentanza in costume. – dichiara il capitano Luca Bichi –  L’invito è esteso anche a quanti volessero farlo per la prima volta: venerdì, infatti, gli interessati potranno presentare la propria domanda per la vestizione”.

Come sempre il Quartiere terrà conto dell’impegno mostrato nel corso dell’ultimo anno: uscite delle comparse, pizzerie sociali, scuderie e allenamenti dei giostratori sono i maggiori settori dove i biancoverdi sono chiamati a dare il proprio contributo durante tutto l’arco di tempo tra le edizioni annuali delle giostre.

7 agosto 1932

 

Si prosegue poi sabato 18 maggio, con la pizzeria sociale al Circolo Ricreativo del Quartiere.

A partire dalle ore 20 sarà infatti possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con ottimi antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli Bianco-Verdi.

Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse far riservare dei tavoli può farlo chiamando il n. 0575.295040.

 

Infine una giornata all’insegna del puro divertimento quella di domenica 19 maggio: il Comitato giovanile del Quartiere ha organizzato una gita a Mirabilandia in pullman GT, parco divertimenti per grandi e piccini nella riviera romagnola. La partenza è prevista alle sette del mattino fuori Porta Trento Trieste, il ritorno in serata. Il costo del pullman è di 15 € mentre l’ingresso al Mirabilandia costa 25 €. La partecipazione è aperta a tutti. Per informazioni e prenotazioni contattare Andrea Butti (tel. 333.4088953).

mirabilandia

 

www.mirabilandia.it