Porta Sant’Andrea sostiene la campagna abbonamenti dell’Arezzo Calcio

us ArezzoIl Quartiere di Porta Sant’Andrea ha aderito con entusiasmo alla promozione della campagna  abbonamenti “AREZZO 1 – crisi 0”, promossa dall’Arezzo Calcio per la stagione 2013/2014.

Per potersi abbonare sarà possibile compilare il modulo di richiesta per acquistare l’abbonamento anche presso la sede del Quartiere di Porta Sant’Andrea o contattando il cancelliere del Quartiere (email cancelliere@portasantandrea.com telefono 340.7260380)

Il costo per assistere a tutte le diciassette partite casalinghe del campionato è più che popolare.  Posto unico di tribuna: 100 euro; posto unico di tribuna ridotto: 50 euro; posto unico di tribuna under 14: 10 euro.  Si potrà sottoscrivere l’abbonamento fino  a sabato 31 agosto. 

Una bella iniziativa che prende forma proprio in questo importante momento per i colori amaranto e che avvicina ancora di più la squadra amaranto alla propria città.

Si ricorda a tutti i tifosi che il saldo sarà effettuato al momento del ritiro dell’abbonamento presso gli uffici dell’Arezzo Calcio che saranno aperti dal lunedì al sabato con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 20:00; il sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Porta Sant’Andrea invita i propri quartieristi a sostenere la squadra della città. Forza Arezzo!

Il presidente dell'Arezzo Mauro Ferretti
Il presidente dell’Arezzo Mauro Ferretti