Domenica 16 al centro commerciale Setteponti

compleanno_2014_2-317x450Il Quartiere di Porta Sant’Andrea al compleanno del Centro.

L’appuntamento è fissato per domenica 16 novembre nella galleria commerciale Setteponti. Alle 16,30 la cerimonia di premiazione del concorso a premi “Vinci con la tradizione”). Il concorso ha messo in palio centinaia di buoni spesa spendibili nei negozi del centro commerciale e una splendida cucina come super premio finale, cucina che sarà consegnata, simbolicamente, proprio domenica dopo il ringraziamento ufficiale.
Dopo la premiazione la galleria ospiterà la sfilata della rappresentanza del Quartiere di Porta Sant’Andrea, vincitore, lo scorso giugno, della Lancia d’oro dedicata al 70° della Liberazione di Arezzo, Lancia d’oro offerta dal centro commerciale. Nell’occasione interverrà anche Francesco Romizi, assessore al coordinamento delle attività della Giostra del Saracino e dei quartieri del Comune di Arezzo. Presenti anche rappresentati dell’Istituzione Giostra.
La festa proseguirà poi con l’atteso taglio della torta gigante, realizzata dal Centro Setteponti, che domenica prossima festeggia il 16esimo anniversario. La torta sarà decorata in diretta dagli straordinari pasticceri Coop. Uno spettacolo nello spettacolo!