Un successo la visita guidata alla Mostra “Andy Warhol forever”

mostraOltre cento partecipanti all’evento. L’assessore Pasquale Macrì nel ruolo di cicerone.

“Un successo ben oltre le aspettative!” – così la dirigenza di Porta Sant’Andrea commenta la visita guidata alla Mostra “Andy Warhol forever” che si è svolta ieri. “Oltre un centinaio di quartieristi, tra cui molti giovani e bambini hanno visitato le opere del fondatore della pop art esposte presso la Galleria Comunale di Arte Contemporanea in Piazza San Francesco.”
Questa era la prima iniziativa organizzata dal gruppo di lavoro su “iniziative culturali, sociali e sportive” costituitosi a Porta Sant’Andrea dopo le recenti elezioni degli organi sociali e la risposta dei soci incoraggia per il futuro.FB_IMG_1429459736011
Soddisfatto anche l’assessore alla cultura del Comune di Arezzo Pasquale Macrì: “Una bella iniziativa dei quartieristi di Porta Sant’Andrea che sono venuti numerosi e con le famiglie alla mostra di Andy Warhol. Tanti cittadini appassionati di arte contemporanea: una grande soddisfazione! Grazie a tutto il Quartiere e a coloro che sono venuti per questo bel momento di arte! Davvero un grandissimo successo!”
“Grazie all’assessore Macrì per la disponibilità e per aver fatto da guida in maniera davvero appassionata al folto gruppo di biancoverdi – concludono gli organizzatori – l’appuntamento è al prossimo evento.”