La “Settimana del Quartierista” dall’11 al 19 giugno

locandinaTutte le sere in Piazza San Giusto: Spettacoli, Ristorante & Pizzeria, Bar, Boutique

Inizia giovedì 11 giugno la “Settimana del Quartierista” a Porta Sant’Andrea: fino alla cena propiziatoria di venerdì 19 ogni sera i quartieristi potranno cenare con antipasti, primi, pizze e grigliate di carne; in piazza presenti due bar e la “Divina Botteghina” per la vendita dei gadget che presenta moltissime novità, tra cui il nuovo foulard e la nuova bandiera. Anche quest’anno ci sarà un settore dedicato esclusivamente ai bambini dal 12 al 19 giugno con tante animatrici, giochi e laboratori.
Tutti i giorni un evento in piazza: si inizia giovedì 11 giugno alle 21:00 con la IVª edizione della GIOSTRA CON I CARRELLI, dove le quattro nobili casate del quartiere si sfideranno per aggiudicarsi la “Saggina d’Oro”.
Venerdì 12 giugno dalle ore 22:30 la prima grande serata in musica con l’HOLI LOVE PARTY, una vera e propria festa del colore dove realizzata grazie a tante polverine che dipingeranno l’intera serata. A scatenare le danze ci penseranno i dj Tommaso Rossi & Omero
Sabato 13 giugno di nuovo musica dalle 22:30: grazie alla collaborazione con OFFICINA 7 Porta Sant’Andrea presenta IN DA CLUB, HIP HOP EXPERIENCE. Tanto sound black e vestiti taglia XL animeranno Pizza San Giusto per una serata all’insegna della cultura “urban”.
Domenica 14 giugno alle 21:30 il clima si fa più blues grazie agli HOBO live che delizieranno le orecchie dei quartieristi con una fantastica Session musicale. Mettetevi comodi, accendetevi un Sigaro Toscano, Dominicano o Cubano e gustatevi ottime birre artigianali. Il relax è assicurato!
Lunedì 15 giugno dalle 22:00, risate assicurate con “CIAO DARWIN – La legge del più Forte”. Sarà madre natura a decretare il più forte tra due squadre… a rischio d’estinzione.
Martedì 16 giugno dalle 22:00 torna la musica live con i SENZA FILTRO.
Mercoledì 17 giugno dalle 22:30: gli amanti della grande musica italiana non potranno perdersi i “PRIMO TEMPO” LIGABUE TRIBUTE BAND. Continua la tradizione con le migliori cover band italiane che ogni anno calcano il palco di Piazza San Giusto al suono dei big della musica nazionale e internazionale.
Giovedì 18 giugno, dalle 22:30: DIVUS OLD SCHOOL – BACK TO THE DIVUS. Il ritorno dalla Prova Generale non è mai stato così esilarante grazie alle hit sparate sulle casse dai Dj Marco Zelli, Charlie Brown & Simone Agresti.
Venerdì 19 giugno la tradizionale CENA PROPIZIATORIA, grandi tavolate in piazza San Giusto per sostenere i colori Biancoverdi alla vigilia della Giostra poi musica live con Francesco Irrera. Le prenotazioni per la cena si raccolgono in sede.