Francesco Rossi vice campione regionale FISE

20151129_161459 Domenica scorsa al County club a Ortali di Quarata si è corsa una gara agli anelli valevole per l’assegnazione dei titoli del Campionato toscano Eventi storici della Federazione Italiana Sport Equestri. Al via oltre trenta binomi tra cavalieri esperti, amazzoni e giovanissimi, provenienti dalla Toscana ma anche da Foligno, Narni, Faenza e San Gemini.
Al primo posto della graduatoria toscana si è classificato Nicholas Lionetti, al secondo il nostro Francesco Rossi e poi Filippo Fardelli. Nella gara di domenica a trionfare è stato Nicholas Lionetti, al secondo posto il narnese Marco Elefante e terzo Francesco Rossi, cui è stata anche assegnata la targa al cavaliere “più elegante”. Francesco è stato l’unico ad aver sempre centrato tutti gli anelli in tutte e tre le tornate in cui si divideva la gara, giocandosi la vittoria finale sul tempo di percorrenza.
Un premio speciale della FISE anche al nostro preparatore Angiolo Checcacci che ha guidato una folta rappresentanza della nostra scuderia: hanno partecipato alla gara, infatti, anche Enrico Vedovini, Mauro Piantini, Tommaso Marmorini e Saverio Montini.

20151129 tutti