Domenica 20 dicembre “Corri per Telethon”, lo Sport per la Solidarietà

Logo_CorriTelethon_ColoreIl Coordinamento Provinciale Telethon di Arezzo presenta “Corri per Telethon”, manifestazione sportiva a scopo benefico che si terrà domenica 20 dicembre allo Stadio di Atletica Leggera di via Castelsecco, il cui ricavato sarà destinato alla ricerca per la cura delle malattie genetiche rare. L’evento vuol coinvolgere il mondo dello sport nell’ultimo giorno della celebre e importante maratona televisiva Telethon.

Protagonisti saranno i bambini e le famiglie che potranno divertirsi per l’intera mattinata in un ambiente unico: l’evento, infatti, si svolgerà nel nuovissimo impianto di atletica leggera di Arezzo e metterà alla prova piccoli e grandi atleti che potranno cimentarsi nella “Prova di Triathlon” (salto, lancio e corsa), partecipare alla “Staffetta delle Generazioni” (staffetta genitori – figli) e Avvicinarsi al Tennis grazie ai maestri dello Junior Tennis Arezzo. Saranno i Musici della Giostra ad aprire ufficialmente i giochi alla presenza di tante persone che di certo non mancheranno questo importante appuntamento di sport per sostenere la ricerca.

Ecco il programma di “Corri per Telethon”: ore 9:30 ritrovo e apertura delle iscrizioni con offerta libera, ore 10:00 Inizio attività con l’esibizione del Gruppo Musici della Giostra, ore 12:30 saluto e ringraziamento del Coordinatore Provinciale di Telethon Arezzo. Le iscrizioni a tutte le attività potranno essere effettuate scrivendo alla mail atleticasestini@tin.it o telefonando ai numeri 338 1007629 e 335 6255637. “Corri per Telethon” è organizzato con la collaborazione di Atletica Sestini, Gruppo Sportivo Fiamme Verdi e Junior Tennis Club Arezzo. Le donazioni saranno devolute interamente alla fondazione Telethon.