Le nuove cariche del Comitato Giovanile

Francesco TorzoniEletto presidente Francesco Torzoni.

Il Comitato Giovanile di Porta Sant’Andrea ha eletto ieri, domenica 28 febbraio, il nuovo gruppo dirigente che ne prenderà la guida per il prossimo anno.
Francesco Torzoni è stato eletto presidente dei giovani biancoverdi con ventisei voti su trentacinque votanti. Francesco, ventuno anni, è figurante del Quartiere dal 2011 ed è stato premiato quale miglior figurante nel 2013.
Tre i vice presidenti che lo affiancheranno: Matteo Lapini, Massimiliano Papa e Giulio Sensi.

Segretari del Comitato sono stati nominati Leonardo Cherici e Stefano Dragoni, cassieri Emanuele Fiorucci e Giuseppe Simone Modeo. Responsabili del tesseramento: Andrea Amerighi, Gianluca Bove, Claudio Dragoni, Aldo Mazzi, Tommaso Papini.

Un gruppo subito incoraggiato dalla dirigenza del Quartiere: “Ringrazio gli uscenti per il lavoro di quest’anno appena terminato – dichiara il rettore biancoverde Maurizio Carboni – poi le congratulazioni a Francesco e a tutti gli altri e il nostro sostegno per le future iniziative.”
“Sono molto contento e orgoglioso di ricoprire questo ruolo, visti i predecessori. – ha subito dichiarato il neo presidente Torzoni – Il comitato giovanile in questi anni è cresciuto notevolmente e si è sempre contraddistinto per il grande numero di ragazzi coinvolti e soprattutto per l’impegno mostrato durante l’anno. Mi auguro che il comitato lasci un’impronta in tutti gli eventi del quartiere, specialmente quest’anno che si correranno tre giostre. Voglio inoltre ringraziare Gaia Guerri e tutto il comitato precedente per il lavoro svolto, coronato da una vittoria storica!”