è partita la “Settimana del Quartierista”!

copertina fb sett

Tutte le sere eventi, ristorante/pizzeria e tanto altro.

Mercoledì 8 giugno, con l’apertura dei due bar in piazza, è iniziata la “Settimana del Quartierista” a Porta Sant’Andrea: fino alla cena propiziatoria di venerdì 17 ogni sera i quartieristi potranno cenare con antipasti, primi, pizze e grigliate di carne; in piazza presenti i bar e la “Divina botteghina” che rimarrà sempre aperta per la vendita dei gadget. Non mancherà, come sempre, l’animazione per i bambini da venerdì 10 fino a giovedì 16 giugno.

Giovedì 9 aprirà il ristorante e la pizzeria, dalle ore 20.00 serata dedicata alla podistica con II° Memorial Carlo Fardelli “Circuito Tuscany Run Ten 2016” (di corsa verso la Giostra).

Venerdì 10 gli animi si scalderanno a partire dalle ore 22.30 con la Social Kids Soundsystem Dj Set con Marco Pieschi & Lorenzo Latorraca.

Sabato 11 alle 22.30 sarà il momento dell’ Holi Love Party, ormai giunto con successo alla III° edizione: serata dedicata ai colori dove i Dj’s Nicola Lucioli, Tommaso Rossi & Omero infiammeranno la Piazza insieme alle immancabili polveri colorate.

Domenica 12 dalle 21.30 in Piazza San Giusto sarà possibile gustare degli ottimi sigari cubani, dominicani, toscani, italiani e nicaraguensi assieme a rhum, passiti & distillati. Il tutto sarà accompagnato dalle note musicali dei “The Paper Wood” live.

Lunedì 13 dalle 21.00 sosterremo il sogno azzurro: in Piazza San Giusto, infatti,  sarà possibile assistere alla partita degli Europei 2016 Belgio – Italia su maxi schermo.

Martedì 14 dalle 22.00 ci sarà un salto nel passato con il Nu Disco by Gianni Luna deejay.

Mercoledì 15 alle 22.30 arrivano la Tribute Band di Lucio Battisti “Innocenti Evasioni”. Un altro salto nel passato su un cantante che ha fatto la storia della musica italiana con i suoi successi indelebili.

Giovedì 16 dalle 22.30: Divus Old School! Il ritorno dalla Prova Generale non è mai stato così esilarante grazie al sound dei Dj’s Marco Zelli, Charlie Brown & Friends Fire Aka Simone Agresti. Il tema della serata sarà il Masquerade Party: e il vestito più bello sarà premiato a fine serata con un biglietto omaggio per la cena propiziatoria.

Venerdì 17 alle 20.30: A conclusione dell’attesa, la Cena Propiziatoria: oltre mille quartieristi siederanno a tavola, tra canti e brindisi con la musica di Francesco Irrera, per sostenere i giostratori che disputeranno la 131ª Giostra del Saracino per i colori biancoverde.