Fine settimana denso di iniziative al Quartiere

Sabato 27 maggio  “Metti in Piazza lo Sport” – 10ª edizione e Pizzeria in sede.

Domenica 28 la “29ª Pedalata Biancoverde”.

Sabato 27 maggio “METTI IN PIAZZA LO SPORT” 10ª edizione in collaborazione con l’ASD Tennis Tavolo Arezzo, l’ASD Atletica Sestini-Fiamme Verdi, il Karate Club Funakoshi Arezzo, G.S. Chimera Lotta Arezzo ed il Circolo Schermistico Aretino.

Programma:

ore 15, presso la palestra di Piazza San Giusto, l’inizio del torneo di tennis-tavolo, aperto a tutti

ore 16.00 presso i Giardini Largo Inigo Campioni “Tuscany Run Kids”, gara di avviamento all’atletica leggera.

ore 17, in Piazza San Giusto l’esibizione di lotta greco-romana degli allievi del GS Chimera Lotta

ore 18, nel cortile del museo del Quartiere, il tradizionale saggio di fine anno del Karate Club Funakoshi con la consegna ai propri allievi delle meritate “cinture”.

Alle ore 20 al Quartiere la PIZZERIA BIANCOVERDE. Dalle ore 20 sarà, infatti, possibile cenare nella sede di via delle Gagliarde con ottimi antipasti, primi piatti e le pizze preparate dai pizzaioli biancoverdi. Non è necessaria la prenotazione, ma chi volesse far riservare dei tavoli può farlo chiamando il n. 0575.295040.

 

Dopo cena, alle ore 21 chiude la kermesse l’esibizione di scherma con una gara a staffetta del Circolo Schermistico Aretino.

Domenica 28 maggio, ritorna una grande classica delle due ruote formato famiglia: l’ormai storica “PEDALATA BIANCOVERDE”. Il ritrovo è previsto alle ore 9.00 in Piazza San Giusto.

L’allegra carovana percorrerà le vie del Quartiere per dirigersi verso le scuderie di Peneto dove è prevista una sosta per la colazione. Al rientro in sede, come ogni anno verrà estratto tra i partecipanti il fortunato vincitore di una bicicletta offerta da “Cicli Scatragli”.

Iscrizione gratuita.