Giovedì 7 luglio Pizza nella Corte e sabato 11 Cena alle Scuderie di Peneto

Giovedì 7 luglio, a partire dalle ore 20.00, si potrà cenare al Quartiere con un menù a base di antipasto e pizza, nel pieno rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.
Non è necessario prenotare ma chi volesse riservare un tavolo può chiamare al numero 0575 295040 anche il giorno stesso, questo servirà per garantire al meglio le necessarie misure di sicurezza. Per maggiori informazioni contattare il 366 3867800.

Dopo l’appuntamento con la “pizzeria del giovedì” del 9 luglio, i soci Biancoverdi potranno godersi una cena nel contesto unico del nuovo campo prova di Peneto, nel pieno rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza. Sabato 11 luglio, a partire dalle ore 20.00, si terrà infatti la “Cena alle Scuderie” dove sarà possibile gustare i piatti del Quartiere a lato della lizza, con un menù a base di ravioli al ragù, arrosto misto, contorno, acqua e caffè al prezzo di  €15 per gli adulti e €10 per i bambini.

Per garantire le necessarie misure di contenimento (igiene e distanziamento sociale) è necessario prenotare al numero 366 3867800.

 Ecco gli altri appuntamenti del mese di luglio 2020:

  • Giovedì 16, pizzeria nella corte
  • Giovedì 23, pizzeria nella corte
  • Giovedì 30, pizzeria nella corte

 Alle “pizzeria nella corte” e alle “cene del sabato” potranno partecipare solamente i soci del Quartiere: chi dovesse rinnovare la tessera potrà farlo direttamente in loco.