DOMENICA 23 MAGGIO L’ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI.

Il Direttivo convoca i soci per l’approvazione della relazione morale, del bilancio 2020, della relazione dei sindaci revisori dei conti, della quota sociale 2021 e l’adeguamento dello Statuto. Il ritrovo sarà alla Scuderie “Franco Ricci” in località Peneto (Ar). A seguire il pranzo a menù fisso su prenotazione (tel. 366 3867800).

Il Consiglio direttivo del Quartiere di Porta Sant’Andrea ha convocato l’Assemblea ordinaria dei soci per il giorno domenica 23 maggio 2021, alle ore 09.30 in prima convocazione e alle ore 10.15 in seconda convocazione, presso le Scuderie “Franco Ricci” in località Peneto (Ar).

All’ordine del giorno sottoposto ai soci è prevista l’approvazione della relazione morale del Direttivo, della relazione finanziaria/bilancio anno 2020, della relazione dei Sindaci Revisori dei conti e la quota sociale anno 2021. In discussione anche la relazione Comitato Giovanile.

In seduta straordinaria, invece, sarà previsto l’adeguamento dello Statuto secondo le disposizioni previste per gli Enti del Terzo Settore, ai sensi del Decreto Legislativo 117-2017.

Le sedute, alle quali possono partecipare solamente i soci in regola con la quota 2020, si svolgeranno all’aperto nel pieno rispetto del protocollo anticontagio che prevede l’uso della mascherina, il distanziamento sociale e l’igienizzazione delle mani.

Al termine dell’assemblea si terrà il pranzo in scuderia, un’occasione per stare insieme nella rinnovata struttura di Peneto. Il menù sarà a base di antipasto, pasta pasticciata al forno, grigliata e contorno, acqua e vino al costo di € 15 per gli adulti, € 10 per i ragazzi (7 – 12 anni) e sarà gratis per i bambini sotto i 6 anni.

Per garantire le necessarie misure di contenimento (igiene e distanziamento sociale) sarà obbligatorio prenotare al 366 3867800 e il numero di partecipanti sarà limitato. Al pranzo in scuderia potranno partecipare solamente i soci del Quartiere.