Questa settimana: Pizzeria nella Corte e partita dell’Italia

Giovedì 1 Luglio Pizzeria della Corte e Venerdì 2 luglio la Partita della nazionale di calcio ⚽
  Giovedì 1 luglio la Pizzeria A partire dalle ore 20.00, si potrà cenare al Quartiere di Porta Sant’Andrea con un menù a base di antipasto e pizza, nel pieno rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.
Per garantire le necessarie misure di contenimento (igiene e distanziamento sociale) è consigliabile prenotare al numero 3663867800 anche il giorno stesso.
In caso di maltempo, i coperti saranno spostati nella sala d’Armi “Enzo Piccoletti”.
Alla “pizzeria nella corte” potranno partecipare solamente i soci del Quartiere e chi dovesse rinnovare la tessera 2021 potrà farlo direttamente in loco.
Per maggiori informazioni contattare 3663867800
  Venerdì 2 luglio la partita Belgio / Italia degli Europei di calcio
Continua la cavalcata azzurra! Alle ore 21 nel chiostro del Museo verrà trasmessa la partita del Campionato Europeo di Calcio Belgio – Italia valida per i quarti di finale.
Sarà un’altra occasione per stare insieme, tifare la Nazionale e non solo: si potranno mangiare piatti freddi, antipasti, mix di formaggi e salumi, il tutto accompagnato da ottima birra alla spina.
I posti a sedere sono a numero limitato e sarà obbligatorio rispettare tutte le norme di distanziamento e igiene (mascherina e pulizia delle mani).
L’ingresso é riservato ai Soci!